THE 2-MINUTE RULE FOR AVVOCATO ARRESTATI A MILANO PER STUPEFACENTI

The 2-Minute Rule for avvocato arrestati a milano per stupefacenti

The 2-Minute Rule for avvocato arrestati a milano per stupefacenti

Blog Article



Ci si può difendere dalla polizia che ci trova della droga in casa solo se abbiamo conoscenza della legalità o meno di questa condotta. Tenere la droga in casa è reato? Non necessariamente: dipende dall’uso che delle sostanze stupefacenti si vuole fare.

Si pensi ai narcotrafficanti sorpresi con ingenti quantitativi. Trattandosi di arresto obbligatorio, potrà procedere anche il cittadino comune;

Gli ufficiali di polizia giudiziaria, quando ricorrano motivi di particolare necessità ed urgenza che non consentano di richiedere l’autorizzazione del magistrato competente, possono altresì procedere a perquisizioni dandone notizia, senza ritardo e comunque entro quarantotto ore, al procuratore della Repubblica il quale, se ne ricorrono i presupposti, le convalida entro le successive quarantotto ore.

delle cose costituenti il prodotto o il profitto del reato, salvo l’ipotesi in cui esse appartengano a soggetto estraneo al reato

Uso personale di sostanze stupefacenti: cosa prevede la Legge e cosa fare in caso di fermo della Polizia

Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento

Questo tipo di avvocato può assistere sia gli individui che le imprese coinvolte in questioni legali legate alle droghe, arrive advertisement esempio:

L’immediata opera di un avvocato esperto in questo settore potrà permetterti sicuramente di orientarti immediatamente al meglio sulle decisioni da adottare e sulla strategia da seguire for each il procedimento amministrativo che dovrai affrontare al fine di ottenere sin da subito il risultato sperato.

forty seven anni, è nato e vive a Napoli. abilitato al patrocinio innanzi alle Giurisdizioni Superiori Ha perfezionato i suoi studi in ambito penalistico e criminologico, si occupa di tutela dei diritti civili e reati connessi alla emarginazione sociale.

Secondo chi indaga, l'agguato sarebbe stata una spedizione punitiva in danno delle thanks get more info vittime protagoniste di un contrasto - la sera precedente - per motivi connessi allo spaccio. Il movente sarebbe da individuare nelle ambizioni di ascesa criminale di alcuni sodali che volevano di fatto appropriarsi del controllo di una porzione di territorio, proprio all'altezza del civico forty di through dell'Archeologia, su cui avviare attività di spaccio autonoma. Il reato contestato è il tentato omicidio aggravato dall'adozione del metodo mafioso.

Dalle trascrizioni delle conversazioni è possibile leggere proprio uno scambio di battute check here tra il mio assistito ed un’altra persona, i quali fanno chiari e precisi riferimenti allo champagne in arrivo, alle relative bottiglie, e al prezzo, non website modico dell’importazione.

Il mio cliente è stato accusato ingiustamente di aver acquistato, custodito e ceduto quantitativi non modici di sostanza stupefacente.

Specializzato in diritto penale dell'impresa (fallimentare, tributario e societario) e diritto penale militare opera su tutto il territorio nazionale. Offre assistenza giudiziale e consulenza stragiudiziale

Revocati i domiciliari al l’avvocato Andrea Pagliarella. Il noto legale del foro di Cassino è tornato in libertà dopo l’arresto in flagranza di reato for each possesso di 40 grammi di cocaina.

Report this page